Anything Could Happen

di willbeyoungforever
(/viewuser.php?uid=150734)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Blaine e Kurt si sono conosciuti al Lima Bean durante l’ultimo anno di liceo. Sono però riusciti solo a prendere un caffè veloce e poi le loro strade si sono divise.
Sono passati 4 anni da quel giorno. Ora Kurt frequenta la NYADA e Blaine invece la Julliard. Entrambi vivono a New York, ma si sa, la City è grande e le possibilità di ritrovarsi sono molto poche.
Ma Kurt e Blaine sono anime gemelle e sono destinati a stare insieme superando qualsiasi ostacolo e bivio.

 
 
A proposito di bivi: questa è una FanFiction-Game. Ho preso ispirazione da una scritta per la Quinntana Week trovata su Tumblr (se volete il link, scrivetemi un mp) e ho pensato, perché non provare a farne una versione Klaine?
 
E’ molto semplice. Voi siete Blaine e dovrete fare delle scelte che vi porteranno a un determinato capitolo e ad una trama diversa (anche se i finali saranno tutti positivi).
 
L’intreccio di questa storia non è un gran che, ma è una prova…aspetto i vostri riscontri per sapere cosa ne pensate!
 
Spero di essere stata chiara!
Buon divertimento
Ottavia
 
Per qualsiasi informazione - domanda - dubbio mi trovate su Twitter - Tumblr - Fb - Efp

 
 

Capitolo 1
 
Una mattina di Aprile Blaine si stava dirigendo in università.
 
Come sempre la metropolitana era strapiena di gente, e questo era un vero problema per il povero ragazzo che, a causa della sua “altezza”, era spiaccicato contro la porta d’ingresso e sotto l’ascella di un uomo d’affari.
Respirare era davvero difficile in quelle condizioni e Blaine non vedeva l’ora che arrivasse la fermata successiva per prendere una boccata d’aria quando le porte si sarebbero aperte. Anche se questo voleva dire un’altra ondata di persone pronte a schiacciarlo ancora di più nel vagone.
 
Dopo un lunghissimo minuto le porte finalmente si aprirono e il ragazzo venne spintonato di qua e di là.
 
Quando il fiume di persone sembrava essersi calmato, Blaine si alzò in punta di piedi per cercare di respirare, e in quel momento i suoi occhi si incontrarono con quelli azzurri di un altro ragazzo rimasto alla banchina, probabilmente per aspettare la metropolitana successiva.
 
Blaine conosceva bene quello sguardo, anche se aveva avuto la possibilità di parlarci solo una volta.
 
Kurt Hummel, il ragazzo che aveva conosciuto al liceo e che l’aveva stregato.
 
Cosa ci faceva a New York?
 
Blaine doveva scoprirlo.
 
Il ragazzo iniziò così a muoversi a tentoni tra la folla per cercare di raggiungere l’uscita e scendere così dal vagone:
 

Cosa succede a questo punto?
 
- Blaine riesce a scendere poco prima che le porte si chiudano (Vai al capitolo 2)
 
- Le porte si chiudono e Blaine non riesce a scendere (Vai al capitolo 3)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1769960