Il Risveglio Dei Demoni

di RIN_99
(/viewuser.php?uid=411358)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una scoperta

 

Rin e la sua sorella gemella Kira stavano tornando all' abbazia dopo una lunga e noiosa giornata di scuola. Ma mentre camminavano uno accanto l'altra, si imbatterono in un gruppo di ragazzi scalmanati che con una balestra uccidevano i piccioni che in quello sfortunato momento passavano di lì. I due fratelli erano sempre stati soggetti alle risse, al contrario del loro altro gemello Yukio che era calmo e tranquillo con un carattere che spesso lo estraniava dal mondo ( proprio per quello non andava un gran che bene a scuola ). Così gli si avvicinarono e gli dissero al un sono: < Lasciate stare quelle povere bestie!!!>.

I delinquenti si girarono verso di loro e prendendoli per il culo gli dissero:< Perché se no che ci fate?> Così iniziarono a volare pugni e cazzotti da per tutto fino a stendere i delinquenti.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1770371