Un amore da salvare ad ogni costo...

di Sakura_flower
(/viewuser.php?uid=412339)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Secondo anno di scuola per i nostri Angels e Devils. Si danno tutti appuntamento all’entrata della Golden School…dopo tutte le battaglie passate insieme sono diventati tutti molto amici, le ragazze si confrontano nel tema della moda mentre i ragazzi, o meglio Gas, racconta a Sulfus di tutte le prelibatezze che non vede l’ora di mangiare sulla Terra.


Ad un certo punto gli sguardi di Raf e Sulfus si incrociarono…è come se non si fossero mai separati, come se quella lunghissima estate non ci fosse mai stata, il loro amore era sempre più vivo.
Lei sempre bellissima e angelica con i suoi capelli color dell’oro e quegl’ occhi color del mare, Sulfus pensò “ogni volta che la guardo mi perdo in quel mare così azzurro e profondo, mi sembra di essere in balia delle onde, ma sono onde così dolci e gentili tanto che mi cullano…il mio angelo, il mio opposto così delicata e bella, lei è tutto per me”.
Lui invece così arrogante e spavaldo, tipico di un Devil del resto… lei pensò “come ho fatto? Un Devil? Mi sono davvero innamorata di un Devil?” si rispose da sola “ebbene si, mi sono innamorata perdutamente di un Devil e ne sono felice, perché lui con me è diverso, è dolce e sensibile, mi capisce e so che il nostro amore durerà per sempre”

Entrarono in classe tutti insieme e videro un Angel mai visto prima. I professori Arkan e Temptel presentarono il nuovo stagista “stagisti vi presento Zaffiro, lui da adesso farà parte della classe degli Angel” Sulfus pensò subito “e questo chi è? Così perfettino con la sua camicetta bianca e l’aureola luccicante, cos’è l’ha appena lucidata per fare bella figura?”. Il nuovo Angel era molto carino, con i capelli color castano chiaro e gli occhi color blu zaffiro, ecco il perché del suo nome. Mentre Zaffiro si guardava in giro per vedere le facce dei suoi nuovi compagni incrociò il dolce sguardo di Raf, ne rimase subito incantato, ma Sulfus, diavoletto che non è altro, se ne accorse immediatamente e capì che quì stava iniziando a tirare aria di rivalità, così si avvicino al suo angelo e scocciato le disse “cos’ha da guardarti tanto quello lì, non sa che sei solo mia?”. Raf arrossì, si girò verso di lui e gli sorrise dolcemente, Sulfus nel vedere quel sorriso placò il suo animo turbato e si tranquillizzò.

Dopo la presentazione fatta dai professori le classi di Angel e Devil si divisero. Una volta entrati in classe, Arkan rivolgendosi a Raf disse “seguirai tu Zaffiro, sei la persona più qualificata per questo compito” lei pensò subito “e ora come glielo dico a Sulfus?”.



Spero che il primo capitolo sia stato di vostro gradimento, ricordo che è solo il primo quindi niente di che al momento ma spero che andiate avanti a seguirmi! Un bacio by sakura2013







 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1771908