Please, don't leave me alone

di _Mio_Smile_
(/viewuser.php?uid=138699)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Please, don’t leave me alone…

 

http://i47.tinypic.com/2hme97p.png

 

- Si può sapere che cazzo stai facendo?!-

La voce di Harry entrò nelle orecchie di Zayn come una tromba d’aria, tanto era forte ed arrabbiata. Il moro ghignò: non poteva fregargliene di meno di quello che voleva il riccio.

- Esattamente quello che voglio – gli rispose prima di voltarsi verso Louis e posare le sue labbra su quelle del castano che non oppose resistenza ma anzi ricambiò con passione quel bacio.

- No … non è possibile … Louis … - disse con voce rotta Harry: le lacrime iniziarono a scendere giù, lungo le sue guance pallide. Gli occhi si chiusero più volte, le palpebre sbatterono molte volte per cercare di togliere le lacrime ma non ci riuscirono.

- Louis … - mormorò di nuovo accasciandosi sulle proprie ginocchia, singhiozzando disperatamente.

-LOUIIIIIIS! –

 

Angolo autrice

Ma saaaaalve!! Questa è una nuova storia che mi è venuta in mente. L'idea si è presentata mentre la prof di italiano spiegava e pouff!! Ecco qua un assaggio, per vedere se posso continuare o se devo cestinare tutto.

Alla prossima

Mio :) :)

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1772944