Promise

di yellowloid
(/viewuser.php?uid=401208)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PREMESSA: questo capitolo è stato scritto per chiarire i dubbi che potrebbero esservi sorti dopo aver letto “Promise". Sarà abbastanza corto e mi limiterò a descrivere quel che è successo MOLTI ANNI PRIMA dello svolgimento della storia vera e propria.

 

 

Luka e Miku erano due sorellastre. Da grandi si considereranno amiche, e non “sorelle”.

Miku era stata adottata dalla famiglia di Luka, perché i suoi genitori, al momento della sua nascita, avevano deciso di farla adottare. E Miku non conoscerà mai i suoi veri genitori.

Luka aveva quattro anni quando la sua famiglia adottò quella neonata dai capelli azzurrini.

 

Quando Luka aveva sei anni e Miku ne aveva due, davanti alla porta di casa Megurine vennero lasciati due neonati biondi, Rin e Len Kagamine. I loro genitori erano morti e qualcuno li aveva lasciati lì per dargli una speranza, un futuro. Non si seppe mai chi, e neanche da adolescenti,a quattordici anni, sapranno chi li aveva lasciati lì. Come Miku.

Quindi, la famiglia di Luka adottò anche i due gemelli, sempre allegri e tenerissimi. Anche in futuro quei due resteranno dei gran giocherelloni, ma sempre pronti a essere seri.

Dopo qualche mese dall’arrivo dei due biondi, i genitori di Luka decisero di far diventare Luka e, successivamente, Miku, delle cantanti. E poi toccò ai gemelli. Era il desiderio più grande di tutti e quattro.

 

Durante lo svolgimento della storia “Promise”, i quattro ragazzi sono degli idol giapponesi. Qua sotto vengono elencate le età dei personaggi principali durante lo svolgimento della ff:

LUKA = 20

MIKU= 16

RIN & LEN = 14

GAKUPO = 22

 

 

LE NOTE DELL’AUTRICE!

Questo è un capitolo-approfondimento. Spero di avervi chiarito i dubbi sorti leggendo la ff, scusate se ve ne ho creato!

Alla prossima,

IbbyKiseki





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1776852