Yesterday, today, tomorrow.

di DieFlowers
(/viewuser.php?uid=284859)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DIARY BANG YONGGUK}
«02-12-2o13: Nel Luglio 2012 a procedere di uno dei consueti screening a cui mi sottoponevo regolarmente. Non avrei mai immaginato che lo scorso mese mi richiamassero per aver trovato due noduli sospetti di cui 1 a destra ed 1 a sinistra. Durante la visita mi dicono di farmi una risonanza magnetica che conferma il sospetto.
«03-2-2o13: Ricostruisco: Mi sentivo confuso, smarrito e fortemente depresso. Consulto un dottore e ben 2 chirurghi che mi prospettano tutti la medesima cosa:un tumore più 6 cicli di chemioterapia. Non me la sento affatto di affrontare un percorso così devastante. Questa cosa è da generazioni. I miei genitori l' hanno fatto e sono morti in preda a dolori allucinanti.
«03-18-2o13: Iniziò la mia avventura sostenuta dalla mia famiglia ed oltraggiata da tutti i miei parenti che facevano di tutto pur di convincermi che stavo sbagliando e che così avrei finito prematuramente i miei giorni.
«04-21-2o13: Adesso,qui a Seoul sono sotto le cure del Dott. Kim Jino. Il mio piccoletto mi porterà fortuna e spero che lasci dentro di me quella paura che servirà a buttarmi giù. Per adesso, sono qui e vado avanti. Sono sempre stato una persona ottimista e non vorrei cambiare;ho sempre visto la mia malattia come una sfida:ce la farò. »




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1780597