Thoughts at King's Cross.

di Frallosa
(/viewuser.php?uid=171159)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





La stazione di King’s Cross brulicava di gente. Quel pomeriggio, i miei genitori mi avevano trascinata lì per accogliere Lily che tornava dalla sua scuola di spostati.

Mia sorella, che aveva dato più importanza alle parole di un estraneo piuttosto che alle mie.

Mia sorella, che non si era neanche degnata di tornare a casa per Natale.

Mia sorella, che, in quel momento, invece di correre dalla propria famiglia, quella che non vedeva da più di nove mesi, stava abbracciando una sconosciuta dicendo:

“Certo che mi mancherai, Marlene. Sei mia sorella!”

Mentre io, di mia sorella, non avevo più neanche l’ombra.




Salve a tutti (:
Ho scritto questa Drabble oggi, mentre ero a scuola, sulle note dell'iPod, e una volta a casa non ho saputo resistere, perciò mi sto apprestando a pubblicare. Devo dire che ultimamente le Drabble stanno stuzzicando parecchio la mia fantasia. 
In queste 101 parole, ho voluto esprimere l'amarezza che Petunia prova nei confronti della sorella, che non è più la compagna di giochi che era da bambina. Lily è ormai cresciuta, e ha intrapreso una strada che a lei è stata vietata, una strada che l'ha cambiata, e che inevitabilmente l'ha portata a fare nuove conoscenze, le quali-spero si capisca da queste poche parole-sono temute dalla maggiore delle Evans.
Ho scelto come titolo 'Thoughts at King's Cross', perché ho in mente, più in là, di aggiungere un altro paio di Drabble su altri personaggi, ma per il momento mi limito a loro due, nella speranza che questo esperimento riscontri il vostro gradimento. 
Sono curiosa di conoscere un vostro parere,
Frallosa





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1785983