TAKE ME HOME

di Karen Directioner
(/viewuser.php?uid=327637)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bene : nuova scuola , nuova vita e nuovi amici , ho perso il conto di quante volte mi sono trasferita da una citta’ all’ altra , sballottata come un pacco da casa di mia madre a casa di mio padre ; certo mi sembra giusto, loro si separano e il danno va a finire a me, bello vero? In realta’ non ricordo il motivo della loro separazione , perché ero molto piccola ma credo sia perché non andassero più d’accordo! Ho dovuto affrontare questa storia sempre da sola , ci sarebbe qualcuno con cui avrei dovuto condividerla: la mia gemella .Koky , non l’ho mai conosciuta , ma mamma mi parlava spesso di lei : mi diceva che siccome non aveva abbastanza soldi per mantenere entrambi l’ha data in adozione ad una famiglia abbastanza agevolata economicamente! Ho sempre voluto conoscerla e finalmente è arrivato il momento!
Comunque io mi chiamo Laura e vengo dalgli USA.Ma ora che ho 18 anni e sono maggiorenne ho deciso di prendere il primo volo per l’Inghilterra e andare a trovare mia sorella , spero solo che sappia gia’ tutta la storia o sarà tutto più complicato! Naturalmente con me ci sara’ il mio amico chris.
#angolo scrittrice
Allora vi piace il prologo? Spero di si , ci ho messo tutta la serata per scriverlo. Lol cosa succederà a Laura? Se siete curiosi di sapere come sarà il primo capitolo?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1786503