But you're perfect to me

di Nikaa
(/viewuser.php?uid=418443)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Iniziamo con le presentazioni: mi chiamo Hope, ho 17 anni, statura media, capelli castani e occhi verdi-azzurri, sono simpatica (almeno  credo), solare, vendicativa, sorridente e trasgressiva;
 le mie passioni sono il ballo e il canto, ma purtroppo non frequento nessuna scuola per imparare a ballare o a cantare a causa della mancanza di tempo, la mia vita è sempre impegnata. 
Vivo a Milano con mia sorella Sofia, lei ha 16 anni e andiamo molto d'accordo, è bellissima, simpatica, divertente e anche lei molto solare... diciamo che ci assomigliamo sia fisicamente che caratterialmente.... siamo inseparabili più che mai e ci siamo sempre sostenute in tutto.
 I nostri genitori sono divorziati da circa un anno: nostro padre,Giulio, vive a Firenze e nostra madre Elena a Holmes Chapel in una casa stupenda ma diciamo che la maggior parte del tempo la passa a casa della sua  migliore amica Anne. A me e a Sofia non piace stare da nessuna delle due parti quindi viviamo nell'albergo a 5 stelle di nostro zio Mario, si proprio cosi, nostro zio ha un albergo a 5 stelle ed è cosi meraviglioso,lui non c'è quasi mai in albergo, ma quando c'è ci divertiamo molto e poi quando abbiamo bisogno di qualcosa è sempre disponibile! 
Ovviamente i nostri genitori vengono a trovarci ogni tanto.

Ho anche una migliore amica: si chiama Summer e ha la mia età, vive anche lei a Milano.
Lei è molto importante per me e guai chi si mette tra noi. Summer è uno spasso, oltretutto è una bellissima ragazza dai capelli castani e occhi verdi.
Io e Summer abbiamo quasi gli stessi gusti, ci piace l'inglese ma odiamo la matematica, ci piacciono a volte gli stessi ragazzi, amiamo la musica rap, reggaeton, pop, rock.
Desideriamo con tutto il cuore di poter andare a San Siro a vedere una partira, ma purtroppo non ci siamo mai andate!

3 anni fa circa, conobbi anche un ragazzo: Kevin, 19 anni, alto, castano, occhi azzurro cielo. 
Lui mi faceva perdere la testa, non dico che ero innamorata di lui, ma mi piaceva da impazzire e forse stavo iniziando ad innamorarmi sul serio perchè ogni volta che lo vedevo mi batteva forte il cuore, ogni volta che mi baciava provavo una sensazione indescrivibile...insomma è veramente inspiegabile quello che provavo e probabilmente lo provo anche adesso, ma purtroppo un giorno precisamente proprio il giorno del mio compleanno, a casa di Summer dove stavamo festeggiando, lo beccai  mentre si baciava con un'altra ragazza, Cloe, per di più mia amica. 
Quello che doveva essere il giorno più bello della mia vita anche perchè avremmo fatto anche 3 di fidanzamento, fu il più brutto, le mie aspettative crollarono!
Cloe si accorse che li avevo visti, ma non disse nulla mentre Kevin, invece, cercava giustificarsi ma io non gli detti ascolto e li buttai fuori di casa tutti e due.
Da quel giorno smisi di parlare sia con lui che con lei.
E avevo ragione, no?
 
Image and video hosting by TinyPic                   
Note dell'autore:
Allora, cosa ne pensate? Lo so che è un po' presto per esprimere giudizi, siate indulgenti però...è la prima volta che scrivo. ;)
Ps. volevo dirvi che circa nei prossimi 5/6 capitoli ci sarà anche Justin Bieber,
non sono una Belieber ma solo una Directioner,
solo che all'inizio dovevo per forza metterci lui.... poi moooolto più avanti scoprirete perchè :)
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1786675