The day before.

di f9v5
(/viewuser.php?uid=252636)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Silenzio. C’è fin troppa calma. Dove sei? Fatti vedere!
Un rumore, viene da destra. Eccoti lì, schifosa creatura, assaggia questo.
 
Tsk, anche l’ultimo scarafoide è stato annientato, lurida bestia.
-Molto bene soldato, sei riuscito a completare la tua missione e giungere in cima alla torre. Va a ritirare la medaglia che ti spetta!- ammetto che questo giocatore non era tanto scarso, è riuscito a completare la missione.
A differenza di quello precedente, quello era durato solo qualche secondo… dilettante.
Fortuna che siamo solo un videogioco, ci sono certe pappemolli nel mondo reale che, se gli scarafoidi dovessero esistere davvero, li divorerebbero in un sol boccone.
Non finirò mai di ripeterlo; che creature orride e dannate, se pensate che io possa dimenticare vi sbagliate di grosso… ah giusto, non ricordate perché neanche c'è l’avete il cervello.
Bene, anche per oggi la missione è conclusa, ma domani si ricomincerà da capo: uccidere scarafoidi e guidare l’interfaccia giocatore fino in cima alla torre, ammesso che abbia gli attributi per riuscirci e non sia una femminuccia isterica.
Sarà bene che tutti gli uomini righino dritto, la minima violazione delle regole e se la vedranno con me, non tollero sovversivi nel mio squadrone.
Tsk, domani sarà una settimana che siamo stati collegati, mi sembra di andare avanti da una vita.
Bah, meglio così, preferisco continuare con questa tiritera in eterno che cascare una seconda volta in quella trappola chiamata “amore”…tanto non accadrà di nuovo.
I sentimenti ostacolano la missione…e ti fanno solo soffrire.
Domani, si ricomincerà a lottare.
-Riposo uomini!-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1790487