the story of us

di taylorluisa1318
(/viewuser.php?uid=420121)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avevo visto da qualche video su youtube di un intervista di liam la quale parlava della nostra relazione , aveva confessato che è stato soltanto una " rottura di coglioni " , eppure mi sembrava convinto ma quando mi ha lasciato non è stato tanto facile superare questa situazione . Primo perchè ero rimasta incinta secondo louis mio fratello mi aveva sbattuta di casa appena lo ha saputo ; Gli unici che sento una volta alla settimana sono Harry e Eleonor , anche se in questo ultimo periodo sono molto indaffarati con il lavoro .
Ero nel mio studio e mi stavo incervellando su qualche idea per il modellino di base per questa estate , ah già mi sono dimenticata di presentarmi sono Taylor Swift Tomilson , lavoro come modellista per il famoso marchio coco chanel , a londra , e sono la sorella di Louis
Tomilson il famoso cantante dei One direction . Insomma non trovavo dei colori adatti , mentre navigavo in internet per vedere le nuove tendeze mi scuillò il cellulare :
 - pronto ?!
- ehi tay sono El senti Louis mi ha chiesto se stasera potevi venire a cena da noi , ci sono i genitori di Liam e quelli di Harry ci sei ?!
- ehm .... non saprei devo finire il lavoro ... - dissi , però capi che ci era rimasta molto male
- dai ti prego non c ' è neanche Perry , non voglio stare insieme a Danielle ti prego !! - mi sembrava una bambina di cinque anni che voleva un gelato ahah
- Guardo di esserci , di a Louis di preparare anche per me poi se non vengo ti invio un messaggio ! - dissi mentre mi spuntò un sorriso sulle labbra
- Grazie cucciola a dopo ! - disse attaccando
Finita la chiamata inclinai la testa ancora un altra volta su quel maledetto computer .


Eleonor POV
riattaccai la chiamata con Tay , mi aveva fatto
piacere sentirla poi non mi andava per niente
di passare la serata sola come un cane vabbè c'èra Louis al mio fianco ma , senza Tay non ce l 'avrei mai fatta . Ogni tanto io ed Harry andavamo a trovarla , e in compenso ci regala sempre qualcosa di Chanel che carina ! Corro in camera di Louis e lo trovo steso sul letto con il computer sulle gambe .
- amore senti ho chiamato tua sorella e mi ha detto che stasera pensa di venire ! - mi sembrava un po scocciato
- mia sorella non si decide mai a dire di si a qualsiasi cosa ! - dice spengendo il computer
- ma d ' altronde è sempre stata cosi no !? e poi dai capiscila , con la situazione che si ritrova non è facile .  - dico andando verso di lui
- si ma se l ' è cercata ! - mi dice facendomi posto sul letto
- comunque prepara anche per lei ! - dico con un sorriso a  trentadue denti  esco di camera sua e vado in salotto sul divano dove c ' èra Niall a guardare un film .




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1791493