Questo è il 'per sempre'

di onedspeluche
(/viewuser.php?uid=396366)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: Ciao ragazze! se vi piace lasciate una recensione, se non vi piace evitate di fare recensioni negative! comunque per chi vuole leggerla ascoltando musica, vi consiglio questa: 'Believe in me -Demi Lovato' 
 


 Suona il cellulare, è lei, la tua migliore amica:
“Non voglio avere paura, no…non questa volta”
Rimani perplessa dal messaggio, ma intuisci qualcosa sapendo che lei è depressa e ha tentato il suicidio tante, troppe volte.
Tu, come lei hai paura e non sai cosa rispondere al suo messaggio, ma non te ne frega, avete litigato poco tempo fa e sei ancora arrabbiata e decidi di lasciarla sola, nonostante lei cerca aiuto in te.
Ti risuona il cellulare, è sempre lei:
“Bene,ne ero certa…Hey mi mancherai, ma non trovo un motivo valido per stare meglio, forse neanche per respirare…quindi addio”
Leggendolo piangi e lasci da parte il tuo orgoglio, lo stesso  orgoglio che ti ha fatta perdere tante altre persone.
Corri per le scale con le lacrime che scorrono, tuo fratello ti vede e chiede spiegazioni e tu rimani muta per un attimo e senza rispondere esci da casa correndo, arrivi a casa sua, ti senti colpevole e inutile, la cerchi per la casa, arrivi nel corridoio apri la porta di camera sua.
La vedi piangere con una lametta in mano già sporca e vai verso di lei e non ti importa niente di sporcarti e l’abbracci, mentre lei tra le lacrime ti dice:
“scusami,ti avevo promesso di non sentirmi più sola, ma io…”
Non fa in tempo a finire di parlarti, che la sua anima è già volata in alto.
Non sai cosa fare, ti senti talmente male che non riesci a darti una spiegazione a tutto ciò…sei là che piangi e abbracci un cadavere,sei sola…fin quando non noti la sua lametta, non volevi perderla e adesso l’hai persa davvero, hai perso, avete perso…perché anche tu hai deciso di morire.


-Devonne

 

 
 
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1796918