across the apparence.across your shirt.

di british_bow
(/viewuser.php?uid=361335)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Inaspettata,arrivo' la telefonata da Londra,come inaspettata era la notizia che di li a poco,2 ragazze avrebbero duvuto collaborare con una delle piu' grandi band emergenti.Una voce cordiale e maschile,dall' accento britannico,in fondo,fu la causa di quel cambiamento che aspettavano.

Partire,e quasi sicuramente per un bel periodo,era la cosa migliore che potesse capitare ad Emma e Olly,due ragazze dal passato amaro e torturato,dove la scrittura le aveva donato la forza per sopravivvere e sfogarsi,e forse anche un ponte,un punto d' incontro dove le due ragazze si erano legate tra loro.

 

Emma,Emma...

 

Emma è una di quelle ragazze che leggono Hemingway alle 7 di mattina a villa borghese, ascoltando la musica nell i-pod ,con quella solitudine e quel chiarore che solo il sole della capitale italiana sa dare,ma se piove e' ancora meglio;

è una di quelle ragazze che nonostante le piaccia stare sola,la sigaretta con gli amici,e' quasi un dovere. E' una di quelle ragazze che non e' timida,ma forse,non riesce a raccontarsi davvero al ''pubblico'' per quella che appare quando sta con gli amici.Quelli veri pero!

 

Emma,pero' ha un grandissimo difetto,e' timida,insicura!

 

Olly,Olly è la ragazza che non puo' fare a meno di un libro di Fabio Volo,e che nulla puo' distorglierla da quel racconto,forse,forse perche' le sue parole si avvicinano al suo carattere cosi' troppo romantico;

e' quella ragazza che senza una tazza di twinings non riesce a fare praticamente nessun sogno.E togliere un sogno ad Olly,e' come togliere Patrick a Spongebob,Le cuffiette all' ipod...

Pero',il suo troppo romanticismo e' paragonabile alla sua sbadataggine.E starle nel giro di 1 metro, potrebbe mettere gravente sott' occhio la persona che siete,in poche parole:cade,ride per niente e se una cosa le va sfortunatamente; poco poco per storto,o non le garba non puo' negare di dirlo.Ad alta voce,pero'!

 

Olly,ha un altro difetto,spenderebbe milioni per una borsa,un paio di scarpe,un vestito,adora lo shopping come il mare,simbolo della sua personalita' libertina e romantica!

 

Oltre alla scrittura,loro hanno in comune una paura,quella di innamorarsi,quella di riparare quel cuore rotto,oramai da tempo,magari con il calore di un sorriso,quello fatto magicamente da solo 2 persone!




BUONA SERAAAAAA! :)
Allora da dove cominciare...... questa storia che sta per inziare è stata scritta a quattro mani, cioè io, ovvero El e la mia migliore amica Marta.
E' la nostra prima fanfiction quindi spero che siate clementi e apprezziate questa storia. Dopo questa vi salutiamo.
Baci&Grazie :D  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1797791