The world tonight

di Roxanne Potter
(/viewuser.php?uid=115588)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi manchi.
Il mondo stanotte ha il sapore delle mie lacrime, delle nostre parole dimenticate, dei tuoi baci passati. Il vento tra i capelli mi parla delle tue carezze, le stelle lassù mi ricordano lo splendore nei tuoi occhi quando ti sussurravo che ti amavo più di chiunque altro nella mia vita, quando ci distendevamo sul letto e rimanevano semplicemente lì a baciarci, sentendoci come se il mondo fosse nelle nostre mani.
Mi manchi. Ma ti rivedo ancora in quei fogli accartocciati e sbiaditi che conservo, quei fogli dove appuntavamo freneticamente le nostre prime bozze. Ti ritrovo nelle note di un pianoforte o di una chitarra, quando suono una delle nostre vecchie canzoni, e allora sei musica.
Sei lì, negli occhi febbrili ed entusiasti di quei fan dei Beatles che mi chiedono un autografo, che a volte mi chiedono di te. Sei nella mia voce quando canto su un palco, sei nel volto di Julian e Sean, sei nei sogni che al mattino mi fanno destare con un sorriso di malinconia.
Mi manchi. Mi mancano la tua voce, il tuo sorriso, il modo in cui ti tiravi nervosamente su gli occhiali e ti scusavi imbarazzato dopo un altro dei nostri innumerevoli litigi.
Mi manchi, John. Il mondo stanotte mi parla di te, è te. Il mondo stanotte mi ruota intorno, mi sconvolge, mi fa piangere. Sono passati venticinque anni, ma alla fine non potrò raccogliere a mia volta l'amore che ti ho donato in tutto questo tempo, perché tu non ci sei, non più: è stato solo amore dato allo spettro dei miei ricordi.
Mi manchi, John.

                                                                                                                          *

Un biscotto a chi mi indovina i tre riferimenti a canzoni che ho inserito nella flash.:3 (Lo so, sono semplicissime.)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1798261