Five Senses

di Harleen
(/viewuser.php?uid=2556)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fathers(

Fathers(?)

.

“…Era un uomo affascinante. Alto, con lunghi e scarmigliati capelli neri, tenuti stretti a malapena da un elastico in una coda sottile. Qualche ciocca gli era scivolata di fronte agli occhi, così passava tutto il tempo a pettinarsi con le dita. O almeno ci provava. Era come se un vento estremamente fastidioso gli soffiasse costantemente alle spalle.

Gli occhi erano a stento distinguibili, sotto quella matassa di capelli, ma comunque visibili. Di un bel verde acceso, che infondeva una sensazione di sicurezza.

Nel vedere quell’uomo riflesso nello Specchio delle Meraviglie sorridergli tranquillamente, il cuore di James Potter mancò un battito”.

.

Uhuh! Iniziamo così questa piccola raccolta di shot/drabble/flashfic scritte più per noia che per effettiva ispirazione.

E’ nato tutto come una serie di esercizi di stile da fare a scuola per ingannare il tempo, poi mi sono resa conto che stavo prendendo in esame gli organi di senso XD

.

Tanto per fare una piccola precisazione: la raccolta è bella e conclusa, il ritmo di postaggio sarà una al giorno. Credo. XD

Commenti sempre graditi, of course! ^_^

.

P.S. = A chi interessasse saperlo… Non mi sono dimenticata dell’altra fic che ho in corso, solo… Beh, non è che madama Ispirazione si sia fatta poi tanto viva, in questo periodo ^^’’

.

Devotamente Vostra,

Christine Black





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=180043