Kingdom Temptation - Vol.1

di Liberty89
(/viewuser.php?uid=56500)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Ghost
Autore: Liberty89
Genere: Malinconico, Triste, Sentimentale
Rating: Verde
Personaggi: Selphie, Kairi
Avvertimenti: Flash-fic
Note dell'autrice: Buona sera! :3 Eccomi qui con un'altra raccolta a cui pensavo da parecchio tempo. Io adoro i Within Temptation, la voce della loro cantante e i loro testi, in cui ho trovato molti riferimenti a Kingdom Hearts. Per questo ho deciso di scrivere delle fic con delle citazioni dei testi di questo gruppo, una raccolta per ogni album e il primo uscito è stato "Enter", composto da nove canzoni, ma dato che una è la versione acustica della prima e una è solo strumentale, ho scritto solamente sette fic. Detto questo, vi lascio alla prima! Buona lettura!

Ps: Un grazie speciale al mio migliore amico per avermi aiutata con la scelta del titolo per la raccolta <3

Disclaimer: i personaggi di questa raccolta non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.



Ghost

You have taken away the trust,
You're the ghost haunting through her heart.
Past and present are one in her head,
You're the ghost haunting through her heart.

Hai portato via la fiducia,
Sei il fantasma che infesta il suo cuore.
Il passato ed il futuro sono un tutt’uno nella sua testa,
Sei il fantasma che infesta il suo cuore

[Within Temptation - Restless]

Raggiunta la spiaggia si fermò e si guardò attorno. Il respiro era leggermente affannato a causa della corsa che era stata costretta a intraprendere per guadagnare il tempo che aveva perso. Osservò a lungo alla sua sinistra, scostandosi una ciocca castana dal viso e tuffandosi nel blu appena scuro della sera che stava sorgendo a oriente, dopodiché passò a destra, dove la luce del tramonto era ancora forte e bruciante, e fu lì che la trovò.
-Kairi!- chiamò a gran voce, correndo dall’amica che pareva non averla sentita. -Ehi, Kairi!- ripeté quando le fu accanto, passandole una mano davanti al viso.
-Oh, Selphie… scusa, non ti ho sentita…- mormorò la rossa, donandole una rapida occhiata per poi tornare a guardare avanti a sé, verso l’isola dei bambini.
-Vieni qui tutti i giorni, sei sicura di non volerci andare?- le domandò con una nota preoccupata.
-Sì. Ho giurato di non andarci finché non mi sarò ricordata di lui.- rispose convinta, prima di sedersi sulla sabbia calda e posare il mento sulle ginocchia, lo sguardo blu concentrato e fisso sull’isola che avevano di fronte.
Selphie sospirò e osservò l’amica con occhi tristi, chiedendosi cosa le fosse accaduto di punto in bianco per farle ricordare qualcosa che non c’era mai stato, né per lei, né per tutti i loro amici. Vedeva la sua determinazione nel voler raggiungere il ricordo inesistente di quello che poteva considerarsi un fantasma, ma vedeva anche la sofferenza che le attanagliava il cuore e l’anima, quando si alzava per tornare a casa, sconfitta per l’ennesima volta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1803438