Pelle Sintetica

di Eklipsos
(/viewuser.php?uid=263660)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


cap 1 Chip

"Forum - BetaShift- discussione n. 356724 autore DarkMax90"

POST name: perché il Chip e' una figata!

salve . Il momento e' ormai giunto , steso sul letto di ospedale immagino il mondo che si evolve dentro di me ... ebbene si , oggi  che divento maggiorenne mi verrà impiantata una macchina nel cervello... no , non sono malato , e' la prassi " ogni uomo o donna raggiunta l'età adulta ha l'obbligo morale di istallare il mind chip secondo i regolamenti previsti dall' art. 2 della Neo Costituzione  del 3015  " periodo conosciuto come la cyber era. Il chip dovrebbe in qualche modo inibire i sentimenti umani  per migliorare la vita di ogni essere umano. Sostanzialmente controllerà i nostri sentimenti  e  azioni, sopratutto quelli  sbagliati  e fastidiosi : la tua idiozia non ti permette di accettare persone di colore diverso dal tuo ? Il chip penserà  a farti cambiare idea.

Sei stressato e depresso per le tasse  e per il tuo stile di vita  disagiato? Il chip  comanderà il cervello di rilasciare sostanze che miglioreranno il tuo benessere. Sei innamorato  ma la persona che ti piace  non ricambia i tuoi sentimenti ? O Magari vuoi dimenticare il tuo ex partner ? nessun problema il chip penserà anche a questo ! Ora non ricordo in che modo sia possibile  , me lo hanno spiegato ... ah la mia testa.. sono sempre distratto...ecco con il chip la mia autostima non verrà intaccata più. E' una figata pazzesca  un mondo perfetto e obbiettivo senza guerre , senza risentimenti , senza problemi ! e che volete di più?

Scrivo questo post per gli scettici e per quei rivoluzionari idioti che dopo tutti questi anni giocano ancora a fare gli Hippie  , spero possiate ricredervi!  ora devo andare tocca a me , sarò un uomo nuovo, migliore ,libero dai problemi e sopratutto perfetto  ! :)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo e' ciò che scrissi quel giorno, non avevo idea di quanto potessi essere idiota . Con il chip istallato sostanzialmente non pensavo , non agivo  non ero niente non ero umano. Ben presto , seppur privo di sentimenti, l'obbiettività' non intaccata del mio pensiero mi aveva fatto capire  che non era nulla di fenomenale... tutto altro. non avevo idea dell' orrore che tutto ciò avrebbe potuto produrre. in questo diario scriverò la mia odissea e il percorso che ho fatto per liberarmi  da quella maledizione .

Ora sto soffrendo...ho perso la persona più importante della mia vita per colpa del chip ma preferisco soffrire piuttosto che farmi controllare da un computer. Vi prego , vi supplico , vi scongiuro  ragionate con la vostra testa , non fatevi infinocchiare dai potenti che ci vogliono come capre . so cosa state pensando credete che sia un Fake o un Hippie  o un addetto di una azienda rivale ! NO cazzo no ! ascoltatemi dobbiamo liberarci dobbiamo ritornare ad essere padroni di noi stessi.. vi prego . Torniamo a camminare  con i nostri piedi ! basta  comodità , torniamo a  imboccarci da soli , torniamo  respirare da soli , torniamo a vivere come esseri umani !

Durante il mio viaggio ho scoperto che i nostri avi seppur primitivi sapevano cavarsela! Ho scoperto ad esempio che la musica non era prodotta  dai Music boy ma le persone stesse erano in grado di crearla!

Ho scoperto che in passato nei film esistevano persone che  impersonavano personaggi fittizi  invece dell' attuale computer grafica . Ho visto con i miei occhi rappresentazioni  prodotte con strani strumenti  che "sporcano" e queste rappresentazioni  se pur costituite su un piano  ( quindi bidimensionale) davano  il più delle volte anche un senso di tridimensionalità e di ombra ...Mi pare che queste "cose " si chiamino  Fisegni   e questo lo facevano gli uomini NON le macchine ... Vi prego  se i nostri avi con una tecnologia meno sviluppata  riuscivano a creare qualcosa  possiamo farlo anche noi ! aprite gli occhi ! Per favore...
se non mi credete ecco la mia storia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1805290