Memories

di _Morgan
(/viewuser.php?uid=8339)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Memories - I


Titolo:
Memories
Casa e Personaggio: Casa Targaryen | Daenerys Targaryen
Drabble: 1 di 5

Prompt: Drago
Rating: Verde
Genere:
Introspettivo,
Avvertimenti:
Raccolta di Drabble [110 parole l'una], Missing Moments
Introduzione:
Ho sepolto questi ricordi tempo addietro, quando decisi di dar credito a quel presentimento che mi spingeva ad aspettare Ron, poiché solo con lui avrei trovato felicità. Ma prima vi è stato un altro amore, finito e accantonato, ma mai dimenticato” Hermione ha quattordici anni quando Viktor Krum giunge ad Hogwartz entrando nella sua vita in maniera inaspettata; lei è una ragazzina e dell'amore conosce solo la teoria, mentre lui è quasi un uomo, soldato di Durmstrang incapace di perdersi in lunghi discorsi e smancerie.
Questi sono i frammenti della loro breve 'storia'...

NdA:
Scritta per il contest “Al Gioco del Trono o si vince o si muore” di Always89.
Non ho molto da aggiungere, credo che l'introduzione e le Drabbles si spieghino abbastanza bene senza ulteriori note; I frammenti di cui è costituita questa raccolta  sono ambientati durante il IV° libro e ne seguono la trama senza modificare nessuno degli eventi narrati, partendo dalla Prima Prova del Torneo Tremaghi sino ad arrivare ai giorni antecedenti al Ballo del Ceppo. 
Ho già terminato la scrittura delle cinque drabble e, volendo mantenerle separate, ho deciso di pubblicarne una a settimana.




M e m o r i e s

by: _Morgan



La memoria. Sacca piena di cianfrusaglie che rotolano fuori per caso
e finiscono col meravigliarti,
come se non fossi stato tu a raccoglierle,
a trasformarle in oggetti preziosi”.


[Wu Ming]






# Drago



Avanza nell'arena con la bacchetta in pugno.
Respira regolarmente estraniandosi dal baccano per concentrare i sensi sugli impercettibili rumori prodotti dall'avversario; nonostante sia grosso, il drago è agile, lesto e le catene non costituiscono un eccessivo fastidio.
Come un cavaliere d'altri tempi, Krum corre verso la creatura evitando le sferzate della coda e i vapori scaturiti dalle fauci, scagliando dardi verso gli occhi; il drago emette un sibilo acuto quando l'incantesimo del mago gli ferisce la cornea, iniziando a pestare il terreno con violenza in preda ad un dolore folle, mentre il ragazzo si slancia fra le zampe, catturando l'uovo d'oro.
Il respiro di Hermione torna regolare, Viktor ha vinto.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1806635