Sunshine.

di Draclaire
(/viewuser.php?uid=165156)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sunshine ☼

PROLOGO.
 
Linda De Price era tutto ciò che una ragazza americana potesse desiderare. I morbidi capelli biondi le accarezzavano le spalle e incorniciavano il viso dalla candida pelle in modo irresistibile. I vispi occhi azzurro cielo incantavano qualsiasi uomo, anche il più difficile, costringendolo a eseguire gli ordini della “povera” e “innocente” Linda, “così semplice e delicata”, a detta di tutti. Nonostante la lunga e costante fila di pretendenti (non tutti dotati del cromosoma Y) che la ragazza era abituata ad avere al suo servizio c’era ancora qualcosa che le mancava. Il pezzo fondamentale del suo puzzle, la gocciolina che avrebbe reso il vaso della sua vita finalmente colmo di felicità. Il suo nome era Alex.
Alexander Louis Wright. Carnagione chiara, capelli castani dall’incantevole ciuffo ribelle, occhi verdi che avevano procurato tachicardie improvvise a praticamente tutti nella Mitchell High School. O meglio, a tutte, professoresse e preside comprese. Alto, atletico, dal cuore grande quanto inaccessibile. Sorrideva a tutti, regalava pacche sulle spalle ad amici abbattuti e abbracci solidali a ragazze dal cuore spezzato. Il punto però era che, a detta a detta dei pettegolezzi del piccolo paesino di Mushville, lui non era mai andato oltre. Trattava le ragazze con la delicatezza che si ha con un gattino appena nato, ma non era mai stato con nessuna di loro.
Peccato che i pettegolezzi di Mushville si sbagliassero di grosso.
C’era un certa Dena, secondogenita del macellaio De Price, perennemente nascosta dalla costante bellezza irradiata dalla sorella Linda e per questo, esente a vita dalle dicerie del paese, troppo interessanti per essere condite dalla noiosa vita della piccola De Price.
Altro grosso errore, cara popolazione di Mushville, perché si da il caso che quella ragazza fosse la sottoscritta e, colpo di scena, Alex Wright era il mio ragazzo.


angolo autrice ♥

Bè, che dire, eccoci qua. Per il momento pensavo di pubblicare solo il prologo, per vedere un po' a quanti potrebbe interessare la mia storia. Volevo solo ringraziare tutti quelli che sono arrivati a leggere fin qua e ancora di più quelli che lasceranno un commento. Se avete delle critiche da fare fatele, mi raccomando, nessuna offesa. Un bacio a tutti. 

Draclaire




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1806772