il destino di noi ragazze:un sogno diventato realtà

di marymarylove1D
(/viewuser.php?uid=405110)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-ciao,io sono la tua nuova coinquilina Summer tu...saresti?-
Piacere,io sono lily e vengo dalla Spagna,tu?
-io dall'Italia,dove posso mettere la mia roba?
-qui,guarda...su quel letto
-Un po spoglia questa camera,non è che posso personalizzarla un po?
-certo,certo fai pure
io presi dalla borsa un paio di poster dei One direction e li attaccai sopra all'armadio.
Lilly era simpatica,solare e dolce.Presi i  miei 4 libri e li appoggiai sulla mensola che era sopra al mio letto,poi misi tutti i miei vestiti dentro il mio armadio.Appena finito di sistemare i bagagli presi il mio libro LOVING THE BAND e mi misi a leggere con le cuffiette del telefono nelle orecchie.
Lilly mi interruppe.-Hey sognatrice vieni che ci vogliono tutti nell'atrio.-Io mi tolsi le cuffiette dalle orecchie e appoggiai tutto sulla scrivania.
Una signora tondina,alta e simpatica ci diede il benvenuto-Buon giorno ragazze e ragazzi e benvenuti al collage! Speriamo che vi piaccia stare qua...ora potete tornare nelle vostre camere e....buon soggiono!-Io mi girai e inciampai,ma qualcuno mi prese in braccio,era un ragazzo,con dei bellissimi occhi verdi,con i capelli marroni e un po ricciolini e una voce profonda....-Stai attenta la prossima volta,o ti aspetti che ci sia sempre io a prenderti in braccio e a salvarti??-Io sorrisi e mi sollevai,mi misi una mano dietro al collo e lo guardai negli occhi-Grazie,sai è il mio primo giorno qui e già faccio casini mi spiace...-lui sorrise,aveva dei denti stupendi-Tranquilla,non è stato un dispiacere,anzi è stato un piacere!approposito,piacere Logan!-gli strinsii la mano-Piacere...Summer...!-gli sorrisi,poi andai da Lily.
-Wow hai già conosciuto un ragazzo,che velocità!
.Ma non ci conosciamo nemmeno!
-Però è stato belli ammettilo!
-Si...ok lo ammetto!
stavamo tornando in camera quando....







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1810050