Tienimi lontano

di Maya98
(/viewuser.php?uid=200174)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tienimi lontano

Perché più mi avvicino,

più noi ci allontaniamo.

 

 

 

01 # I’ve got a date

 

L’hai capito quando ti sei lanciato a proporgli un giro, durante il caso The Blind Banker (nome stupido, blog ridicolo). Con la scusa di un po’ d’aria, e nel frattempo anche l’indagine, ti sei sbilanciato un po’ verso un campo a te non familiare. Non era una domanda, in verità. Era una richiesta (che sembrava un ordine). E lui semplicemente ha ribattuto: “In realtà ho un appuntamento”. Sorpreso, ti è sfuggito un “cosa?” con un tono che non ti è affatto piaciuto (troppo allarmato). Hai ritrattato, hai ribadito, la risposta è stata negativa. L’hai capito.

Per ogni passo avanti che tu facevi, vi allontanavate di altrettanto.

 

(106 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino della Skizzata:

Ok, questa raccolta di Drabble è un climax verso il basso, siete avvisati. Avrà aggiornamenti (*rullo di tamburi*) bisettimanali, regolari, e se non rispetterò le scadenze sarete avvisati prima. Aggiornerò di mercoledì e di domenica. Le ho già scritte tutte, ma non le pubblicherò subito. Cerco costanza. Tuttavia, visto che domenica prossima non potrò (forse sarò in montagna) aspettatevi l’aggiornamento di settimana prossima o Lunedì o Martedì. Grazie a tutti quelli che leggeranno, e se qualcuno ha voglia di recensire è il benvenuto. Baci!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1816923