I'm blinded, because you are everything I see

di Zayns quiff
(/viewuser.php?uid=186906)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


We have a choice: live or exist
 



Avevo passato tutta la vita a guardare coppiette felici che si scambiavano baci o regali desiderando di avere qualcuno speciale al mio fianco; i miei genitori si erano amati tantissimo fin dal primo mo­mento che si erano incontrati, ma tutto finì quando mio padre ebbe la brillante idea di tradire mia madre.
Da quel momento il mio tutto intorno a me sembrava aver preso una piega negativa, come se un im­menso mantello nero fosse calato sopra il mio corpo oscurando tutti i miei ideali e prospettive sul­l'amore che avevo coltivato fin da piccola. Detestavo vedere gli altri felici.
Crescendo questo strano sentimento si è amplificato fino a farmi diventare come repellente ai ragaz­zi, poi un giorno.. quel giorno tutto cambiò.
Ricordo come se fosse ieri il momento in cui i miei occhi azzurri hanno incontrato i suoi e tutto in un attimo era sparito, la mia mente era semplicemente vuota come se galleggiasse in mezzo al nulla e il mio cuore batteva forte di nuovo, come un tempo, ma questa volta solo per lui.
Perché con lui ho scoperto il vero significato dell'amore.. ma d'altronde cos'è poi l'amore?
L'amore è un misto di cose, belle e brutte. L'amore è soffrire, piangere, urlare, sorridere, avere qual­cuno che ti riesce a rendere felice con un semplice sguardo, voler stare solo con lui, fregarsene del resto, sbagliare, è quando non capisci più niente, è avere il sorriso stampato in faccia tutto il giorno, tremare quando ti abbraccia, non accontentarsi mai dei suoi baci e volerne infiniti.
A volte l'amore è soltanto un miliardo di domande e zero risposte, eppure io in te ho trovato quella risposta perfetta.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1818135