La dichiarazione perfetta

di bee28
(/viewuser.php?uid=37004)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La dichiarazione perfetta

 

 

 

 

 

 

Era estate e i ragazzi erano in vacanza. Quest'anno tutti a casa Weasley!

Harry stava passando da loro due settimane nelle quali aveva preso molta confidenza, perdendo quasi del tutto ogni inibizione.

 

Una sera il signor weasley decise di portare fuori la moglie, ogni tanto doveva pur viziarla... sennò chi la sentiva!

I ragazzi invece sarebbero usciti un po', come sempre.

 

Molly si stava truccando davanti al grande specchio in camera da letto e Ginny le stava accanto, toccandosi i capelli nervosamente. Avere Harry per così tanto tempo in giro per casa la mandava in continua agitazione... magari un giorno avrebbe trovato il coraggio di dichiararsi! Sarebbe stato un momento estremamente romantico, già se lo immaginava. Ogni tanto le piaceva distendersi sul prato con il sole che la riscaldava e il venticello che le muoveva i capelli. Nessun rumore, solo lei e i suoi pensieri. Viaggiava sempre tanto con la fantasia e il momento della sua dichiarazione era quello a cui dedicava più tempo. Sospirò, sorridendo a se stessa.

 

Nel mentre accadeva tutto ciò il signor Potter stava in un angolo della camera a torso nudo con una cuffia in un orecchio e la musica a gran volume, il tutto contornato da un sensualissimo balletto sulle sue note stonate cantate a squarciagola.

 

La signora Weasley chiuse il lucidalabbra e togliendo lo sguardo dal riflessò di Harry nello specchio si voltò verso la figlia – Amore, sei sicura che ti piaccia un elemento del genere? - ghignò.

Si mamma, certo! Che ci vuoi fa... -


Vi sento! La canzone è finita! - urlò lui.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1821542