Vigliacco

di vul95
(/viewuser.php?uid=61855)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una di quelle uscite tra amici che sfociavano in discorsi mirati

Vigliacco

 

Era una di quelle uscite tra amici che sfociavano in discorsi ponderati.

-Quando non si è ricambiati dalla persona che si ama, è più vigliacco rimanerle affianco o interrompere ogni rapporto?-

-Entrambe.- aveva risposto Atsushi –Dipende dalle persone: o le si rimane vicini per paura di non poter resistere senza, o si interrompe ogni rapporto per paura di non poter resistere al suo fianco.-

-E come non si è vigliacchi quindi?- aveva replicato Masaki.

-E se si è ricambiati ha senso porsi questa domanda?- aveva risposto Atsushi come a chiedere una conferma, lo sguardo carico di sottintesi.

Masaki l’aveva guardato -… No, credo di no.-

E poi si erano baciati.

 

*

 

Spiegazione telegramma o più lunga capitolo (?).

Amo le drabble e- vabbeh. Perché meno si scrive e più si lascia all’immaginazione, e mi piace che da una drabble si ricavino un sacco di informazioni leggendo tra le righe. Atsushi e Masaki, in mia modesta opinione, hanno un rapporto complicato. Non da capire, quello è facile, ma da vivere. E volevo, boh, metterlo a confronto con una cosa semplice come un primo bacio. O un bacio in generale. E lo sviare argomento di Atsushi è vigliacco. Sono vigliacchi entrambi. Masaki rimarrebbe vicino alla persona amata, Atsushi se ne allontanerebbe, penso (?). 110 parole. Sole. Cuore. Amore.

Finito. Grazie per lettura.

Love you.

Spero voi fic piaciuta.

Alla prossima.

 

Greta.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1823587