A cosa servono gli occhialoni di Saru.

di _Kiiko Kyah
(/viewuser.php?uid=251544)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Faceva freddo. I muscoli erano doloranti, tanto erano intorpiditi dal freddo. O forse era meglio definirlo proprio gelo. Saru sbatté pesantemente le palpebre, ma anche gli occhi erano troppo indolenziti, e le grandi iridi viola scuro tremavano, dato che la consueta umidità della cornea si stava quasi congelando. Il ragazzino dalla chioma bianco latte odiava il freddo, quel clima così statico che i suoi delicati occhi non potevano sopportare.
« Saru. » lo chiamò d’un tratto qualcuno. Si voltò stupito, e vide dei capelli verde mela.
Degli occhialoni da aviatore caddero senza preavviso fra le dita ambrate del ragazzo.
Due occhi verdi sorrisero. « Hai dimenticato i tuoi occhiali. »



§ Angolo §

Ciao! Allora, per chi non lo sapesse io sono ancora in via di guarigione da un’operazione all’occhio sinistro; sono stata operata il 2 maggio, una settimana fa circa, nove giorni (?).
Ma adesso l’occhio sta bene, o almeno inizia a farmi male solo quando leggo troppo, e quindi una drabble di 110 parole precise precise la potevo scrivere e pubblicare.
Comunque, lentamente, sto ricominciando a scrivere e quindi a breve dovrei riuscire ad aggiornare qualcosa, spero quantomeno (?). E questa è la mia prima SaruFei, yeh.
La prossima sarà più lunga, e la pairing sarà meno accennata... lo prometto. Ora vado,
CIAO! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1831667