Everithing will change, Forever...

di directionercucciolosa
(/viewuser.php?uid=434099)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti,sono Skyler e ho 16 anni. Mi definisco una ragazza ne grassa ne magra però credo di non avere un fisico perfetto. Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Frequento il liceo ‘EYESBOOK’ (nome inventato XD) e posso definirmi un’alunna modello. Il mio migliore amico è Zayn Malik ma non ha la mia età. Lui ha 17 (quasi 18) anni ed è il ragazzo più simpatico della terra,anche se qualche volta può sembrare un puttaniere :3. Vivo in una grande villa con tutti i miei fratelli (ne sono 4,2 maschi e 2 femmine).C’è Hope (14 anni),Marika (4 anni)Andrew(12 anni)e Mark (5 anni),sono delle pesti ma li adoro.
Come al solito la mia giornata era iniziata con Marika che urlava avanti alla porta della mia stanza chiamandomi per la colazione,con Andrew che chiedeva a papà di dargli i soldi per le figurine che comprava ogni santo giorno,con Mark che saltava sul letto di Hope e lei che cercava di schiaffeggiarlo. Si,la mia vita era movimentata ma la amavo e non c’era giorno che la mia famiglia non mi facesse ridere. Uscii di casa e mi incamminai verso la scuola,di solito aspettavo Zayn ma quel giorno era malato e dovetti andare da sola. Arrivata avanti al cancello cominciai a chattare tramite skype con la mia best Clare. Lei era alta,magra,bella e con i capelli castani e gli occhi uguali con al centro una macchia azzurra. Una favola. Andavamo alla  stessa scuola e frequentavamo la stessa classe ma era una routine darci il buongiorno chattando xD.
DRIIIIIIIIIIIIIN. Eccola,la solita campanella che tutte le mattine mi assordava…Mi incamminai verso la classe quando ad un tratto mi sentii abbracciare da dietro. Si,era Clare XD. La salutai ed entrammo nell’aula dove,seduta sulla cattedra con le gambe a cavalcioni,si trovava Shantal. Era la bitch della scuola e in poche parole la dava a tutti,aveva un seno che sembrava rifatto e le labbra perennemente imbrattate da lipgloss alla fragola,il cui odore mi dava allo stomaco. Capelli neri e occhi scuri. Mentre chiacchieravo con Clare si senti un rumore assordante e con mio grande piacere mi accorsi che Shanty (si voleva che noi tutti la chiamassimo Shanty ma io avrei preferito chiamarla Shantymerda ma la società non è pronta per questo (?) )era caduta dalla cattedra e li si era alzata pure la gonna di seta rosa (una cacata micidiale) che indossava! HAHAHAHA non la finivo più di ridere,lei mi fulminò con lo sguardo ma non le diedi importanza e continuai ad ignorarla come facevo sempre. Ad un tratto si senti un aria di tensione e ciò significava che era sulla soglia della porta la proffa di tecnica. Io però non la definivo professoressa. Più che altro satana,incarnato in una strega, incarnata in un mostro. Ma vabbè,dettagli. Mentre prendevo il libro di tecnologia,la voce stridula del ‘mostro’ mi richiamò all’attenzione. Era un ragazzo con i capelli ricci e gli occhi verdi,in piedi vicino alla cattedra che fissava Clare (uhhhh sento odor d’amorrrr <3). La proffa ci disse che sarebbe stato con noi fino alla fine dell’anno e poi negli anni successivi,se ovviamente non fosse stato bocciato (ma che cazzz!! Cioè io dico,viene in classe nostra uno strafigo della madonna che poi si è anche preso una cotta per la mia best,e tu lo vuoi bocciare?? Grrrrr). Finite quelle 5 ore strazianti torni a casa con Clare e ci salutammo quando arrivai a casa. Aprii la porta e vidi una cosa oscena che nn mi sarei mai aspettata di vedere in vita mia….
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1833901