Non voglio innamorarmi di te.

di MoreThanThis011
(/viewuser.php?uid=356524)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#IRISH




-Appena esco di casa chiudi la porta a chiave e tutto le finestre,okey?- annuì sbuffando -Ti voglio bene!-

-Anche io papà!- gli stampai un bacio sulla guancia -divertiti!- sorrise e usci. 

Avevo a disposizione tutta la casa per me,non avevo idea di cosa fare. Avevo fame. Andai in cucina e pressi il pane e il salame mi feci un panino e andai in salone, mi sedetti sul divano accedendo la tv.


 #Justin.
 

 

-Sei sicuro di farlo,Justin?- mi mise una mano sulla spalla 

-Si,Niall,si! Ha ucciso mio padre,gliela devo far pagare,prenderò la cosa che ama più al mondo! La ucciderò!.- strinsi i denti

-Guarda,è uscito!.- Niall mi indicò la porta 

-Adesso o mai più!- disse Cody da dietro 

-Già,tenete il motore acceso!- usci dalla macchina,mi assicurai che il bastardo sia partito,mi avvicino all'ingresso pressi dalla tasca una molletta per aprire la porta,la aprì piano mi mossi senza far rumore,eccola si poteva notare il suo corpo robusto. Mi avvicinai sempre di più la pressi e le missi un fazzoletto alla bocca  che la fece addormentare. La presi in braccio,pesava, era pesante. Aveva un senno grande,era bello,lasciava desiderare chiunque.  Le palpai il senso,leccandomi il labbro. Avevo una voglia matta di baciarle il senno e tutto quanto, -Resisti Justin,Resisti.- La portai fuori di casa,dirigendomi verso la macchina,la missi piano sul sedile dietro,dove mi sedetti anche io. 

-Tutto a posto?- disse Cody accedendo il motore

-Si,dai parti!- 

Questa è la mia prima storia,spero che vi piaccia. Se volete lasciate un commento c:




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1839238