Nonostante tutto.

di Kade
(/viewuser.php?uid=33472)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




"Where there is desire there is gonna be a flame?

Where there is a flame someone's bound to get burned.
But just because it burns doesn't mean you're gonna die.
You gotta get up and try, try, try."



La fiamma che animava il mio animo si è spenta. Uccisa da un soffio di vento gelido, dalla stretta improvvisa inflitta al mio cuore ferito e dalla consapevolezza che tu, InuYasha, non sarai mai libero dalle tue catene. Il tuo amore sofferto per Kikyou ti ha reso oggetto di un dibattito interiore che forse non avresti mai voluto affrontare.
Ti osservo da lontano, nascosta dietro il tronco di un ciliegio, e mi sento una ladra. Sto rubando uno sguardo ad un abbraccio intimo tra te e il tuo primo amore, una manifestazione del fatto che tu non sarai mai capace di tagliare il filo che vi lega l'uno all'altra. Hai fiutato il mio odore, lo so. Ma hai messo da parte quella scintilla di rispetto per i miei sentimenti a cui forse, in un'altra situazione, avresti dato retta.
Vi osservo, incapace di rivolgere lo sguardo altrove. I vostri corpi sono stretti in una morsa silenziosa al centro di una radura, consapevoli della mia presenza e indifferenti al mio dolore.
Abbasso lo sguardo e vado via, trascinandomi lungo il sentiero che mi condurrà lontano dalla fonte del mio dolore. Devo essere forte. Non una lacrima righerà le mie guance, stavolta. No, non lo permetterò.

Sai che ti dico, InuYasha?
Sono una sciocca.
Perché, nonostante la tua perenne indecisione, sono e sarò al tuo fianco fino alla fine.
E se il mio amore per te corroderà il mio spirito o mi farà bruciare tra le fiamme dell'inferno sarò pronta a sacrificarmi con tutta me stessa.
Ti amo.
E ti amerò sempre.
Nonostante tutto.






*******


Eccomi!
Dopo quasi tre anni ho deciso di scrivere per il fandom di InuYasha. Sembra ieri il giorno in cui pubblicai la mia ultima OneShot e ora non posso che abbandonarmi ai ricordi e alla nostalgia. Spero che questo piccolo sprazzo di follia vi sia piaciuto.
Un bacio dal profondo del cuore,

Giulia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1839379