Un ultimo ricordo di te

di Netmine
(/viewuser.php?uid=178752)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ancora non riesco a credere che non vedrò più il tuo sorriso nel corridoio al mattino..
Non riesco a credere che te ne sei andato prima che organizzassimo quella famosa uscita..
Non riesco a credere che sia successo proprio a te.. Perché te ne sei andato così presto?
E ora non rimangono che tante foto e tanti ricordi.. Ogni sera ne trovo uno nuovo a torturarmi. Non riesco più a chiudere gli occhi..
Ti chiedo scusa.. Scusa perché non sono riuscita ad organizzare un'uscita come si deve.. Scusa perché, quando ho visto tutti fermi e l'ambulanza in mezzo alla strada, non mi sono fermata.. Non sapevo che ci fossi tu là a terra.. Scusa perché non riesco a smettere di piangere, non riesco a farmene una ragione..
 
E ora, ora che non ci sei più? Ora tutti abbiamo capito quanto la vita sia sfuggevole.. Ci mancherai tantissimo.. Magari ora riusciremo a ricreare quel meraviglioso gruppo del quale facevi parte anche tu..
 
A te dedico questa canzone che ci ha accolto la prima sera al Cavern.. Quanto eravamo felici quella sera.. Voglio ricordarti così..
[http://www.youtube.com/watch?v=9DvRCykzHy4]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1841583