City lights look friendly

di Winter is coming
(/viewuser.php?uid=166686)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

"This tower is alive 
The lights that blind keep me awake 
With my hood up and lace untied 
Sleep fills my mind 
Don't control what I'm into"
-"The City", Ed Sheraan



Luci lampeggianti. Ovunque, affondano nella notte morbida e deliziosa, trascinandosi lungo i viali tiepidi ed i vicoli affollati. Sembrano amichevoli, constata Lana, nonostante continuino a fissarla. Cammina lentamente sul marciapiede umido, stringendo la lattina di birra; le macchine scorrono sulla strada in una sorta di movimento fluido, nuotando tra le luci al neon come grandi e pesanti pesci.  
Le sue gambe scivolano con grazia su una panchina. L’aria è densa, impregnata dell’odore e la vita della città; aderisce al suo corpo, appiccicandosi alla superficie della pelle.                                                                                                                   
Lana socchiude le labbra, reclinando leggermente la testa all’indietro. Quell’atmosfera la penetra e la riempie, ripetutamente, finché i ricordi più dolorosi non annegheranno in essa, diventando dolci, piacevoli.                    
Sa che la città la salverà da se stessa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1842198