Crossing the line

di TheGirlWhoAlwaysSmiles
(/viewuser.php?uid=138886)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


    Tara , 9 Aprile 1800 .  
Anne stava morendo , lo sapeva .
  Poggiò la scodella piena di minestrina  sulla mensola tutta rovinata  e uscì  .
  Si ritrovò nel rigido inverno dell' Irlanda . Corse sulla collina  e entrò nel piccolo cunicolo sotteraneo  che si trovava nella parte sinistra .Era buio e soltanto l'illuminazione della  sua torcia di fuoco le permetteva di avanzare .Intravedeva l'immenso portone ;  Recitò una breve frase in Irlandese  e la porta si aprì . Anne entrò ,  si sedette  e iniziò a scrivere .

"Caro Successore ,                                  Tara , 9 Aprile 1800
Non mi resta molto tempo .  Qualcosa di strano succede nel villaggio . I morti stanno ritornando ; Lei stà ritornando . I nostri nomi sono incisi nel suo sangue , non possiamo scappare .  Ci torturerà e ci ucciderà finchè non saremo anime senza pace . Ormai sono troppo vecchia , il mio destino è segnato . La nostra famiglia ha ereditato un potere dato dalle creature  della natura . Troverai  l'aiuto  non appena compierai i tuoi 16 anni .Ricorda , lei è morta , ma è ancora tra di noi . E' un essere  del male  e può mescolarsi tra gli esseri umani . Ti auguro tutta la fortuna del mondo .     
                                                              Anne "




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1842836