Habla si puedes

di Ginny Weasley in Potter
(/viewuser.php?uid=336529)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


HABLA SI PUEDES
Ti senti sciocca.
Terribilmente sciocca, dato che soffri per una tua scelta. Tu, hai scelto Laurenz invece che Karol. E adesso tu sei qui, con la musica a mille nelle orecchie e il cuore spezzato in due. Perché una parte ti dice di restare con chi consideri un fratello, altrimenti rovineresti i Grani di Pepe, ma un’altra parte ti dice di seguire il tuo cuore.

Dime a quien quieres           (dimmi chi ami
y te hace feliz                           e chi ti rende felice)


Lo sai chi ama. Ami chi non puoi e non devi amare. Eppure non poteva farne a meno. Habla si puedes. Parla se puoi. Tu però non puoi parlare. E preferisci soffrire in silenzio piccola Yeliz. Puoi sempre rifugiarti nei sogni e, almeno li fingere che vada tutto bene. Puoi sognare di essere felice. Una felicità che probabilmente non avrai mai. Diceva Albus Silente: “Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere.” Non sei d’accordo. Rifugiarsi nei sogni serve a fingere che tutto vada bene appena il sole sorge.
 
NOTE:
Non riesco a stare lontana da questa coppia, siete avvisati!! Per la frase di Albus Silente, Potter head a vita. Questa doveva essere una drabble, ma la qui presente allunga sempre troppo. Mea culpa!! So che, se qualcuno leggerà questa storia, mi ucciderà perché faccio stare questi due separati. Giuro che prima o poi ne faccio una dove sono insieme. Però (c’è un però!!) qualcuno scriva qualcosa in questa sezione o io mi suicido. Mentre penso al modo migliore per suicidarmi senza dare nell’occhio vi saluto. A prestissimo!! Anzi a prestissimissimo!!!
Un bacio,
Gin




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1845080