Ciocche rosa

di mrsrossackles
(/viewuser.php?uid=141252)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi mancano quelle ciocche rosa.
Quella frase continua a vorticare nella tua mente, annebbiandola, impedendoti di pensare chiaramente, e non sai perché ti fa questo effetto. È solo una stupida frase. Continui a tipetere. E allora perché ti importa? Perché ti avvicini a quella foto prendendola tra le tue mani? Perché lì sono tutti così dannatamente felici, mentre tu no? E adesso, Aria, sei qui, ad accarezzare quella che una volta era un'Aria felice, che aveva tutta la vita davanti.
Perché, ora, tu capisci.
Mancano anche a te quelle ciocche rosa.





***Note dell'autrice***
Ok fa un po' schifo lol però è la mia prima storia e... beh siate clementi! ^^' Mi è venuta in mente mentre cercavo di addormentarmi e ho pensato "mmh... potrei scriverlo!" ed eccolo qua! Comunque sia spero vi sia piaciuta o, se preferite, potete lanciarmi i pomodori addosso AHAHAHAHAHA ah le recensioni (sia positive che negative) sono sempre gradite! **
Alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1846385