Il mio piccolo miracolo

di Sayuri_92
(/viewuser.php?uid=105286)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mio piccolo miracolo


Quando lo vide per la prima volta, l'incredibile somiglianza con Goku fu subito lampante. Aveva i suoi stessi occhi, i suoi stessi tratti e perfino gli stessi capelli ribelli e disordinati. 
Era solo un neonato, ma in lui rivide quell'eroe che si era sacrificato ancora una volta per il bene dell'umanità, quel marito egoista che l'aveva abbandonata di nuovo, con un figlio in piena adolescenza ed un altro appena arrivato, ancora da crescere.
- Goten ... - fu la prima parola che Chichi pronunciò dopo il parto, il nome che aveva scelto per il suo amato bambino. 
Lui la fissava con quegli occhioni grandi, ingenui. Poi le sorrise, in modo spontaneo e sincero. Tra le braccia della madre, Goten allungò una manina verso il suo volto, toccandole una guancia. La sfiorò appena, come a volerle far capire che non era un sogno, che lui esisteva veramente. Era un dono del cielo, un piccolo miracolo.
- Goten ... - disse ancora Chichi, con il cuore a pezzi. Ogni occhiata, ogni sorriso, ogni singola espressione sembrava quella di Goku e faceva male, troppo male rivedere suo marito in quel bambino così piccolo. 
Una singola lacrima le rigò il volto, una singola lacrima che racchiudeva tutto il suo dolore e la sua sofferenza per essere rimasta di nuovo da sola. 
Tuttavia, Goten non permise a quella goccia salata di continuare il suo tragitto e con le sue piccole dita l'asciugò, continuando a sorriderle. Agitò le gambette ed allungò entrambe le braccia verso la sua mamma, in un goffo tentativo di farsi abbracciare.
Un sorriso nacque finalmente sul volto di Chichi. 
Goku viveva ancora nel piccolo Goten, viveva in Gohan ed anche in lei. Quel bambino era nato per ricordarglielo, per colmare il suo vuoto e la sua solitudine.
L'abbracciò delicatamente e tutta la tristezza svanì, lasciando posto ad un'immensa gioia per quella nuova nascita.
- Tu sei il mio piccolo miracolo ... Grazie Goten. -
 
The end

Ok, non so da dove sia saltata fuori, ma spero vi piaccia. Non ricordavo nemmeno di averla scritta xD Risale al mio periodo 'fluffoso'. Sarà che ora scrivo quasi unicamente Angst ed ancora non ci credo di aver partorito una storia simile u.u Beh, dico solo che Goten è il mio personaggio preferito, perciò spero che apprezziate questa Flash incentrata su di lui. Tanto amore **. Alla prossima!

Sayuri_92




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1852175