Lei: il mio cuore , la mia luce , la mia strada.

di Emilybaggins
(/viewuser.php?uid=440378)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutto è incominciato da una foto , una semplice foto , un'autoscatto come tutti gli altri  ma che era diverso da tutti gli altri!
C'era lei , bellissima , capelli neri ricci , sguardo dolce ma anche sensuale , le sue labbra così piccole e suadenti che mi pareva di vederle parlare , sì , lei è D. 
Ogni volta che guardo quella foto la immagino qui , accanto a me in questo preciso istante , mentre mi accarezza le spalle , mi sussurra cose dolci all'orecchio e mi bacia.
Il suo corpo , non è quello di una modella , non porta una taglia 38  , ma è così perfetta nella sua essenza che non mi stancherei mai di guardarla.
Lei è D. la mia meravigliosa D. !
Quanto vorrei dolcemente abbracciarla , farle sentire che sono accanto a lei , farle sentire che io potrei essere quella giusta per lei , quella giusta nonostante il pensiero altrui.. io .. so solo che se potessi veramente averla accanto , e poterla chiamare "la mia ragazza" , beh sicuramente sarei la ragazza più fortunata e felice sulla faccia della terra.
La mia piccola D. *.*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1853638