Amore proibito

di __Carrots
(/viewuser.php?uid=433536)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era arrivato quel momento insopportabile che avveniva ogni settimana:andare a trovare mamma. c'era brutta gente li.. Arriviamo ci aprono ed ecco lei felice che ci guarda.
M:'mancano 2 mesi ed esco.. felici'
R:' certo mamma :)'
Renesme anche se ha 18 anni è piccola.. nel senso che non vuole capire che mamma si è comportata proprio male, non capisce che ha ucciso, per lei rimane la dolce mammina..
M:' e tu Any sei felice?'
A:' certo mamma' *sorriso.. finto*
dietro di lei appoggiati al muro.. c'erano 2 ragzzi.. avranno avuto la mia età.. molto sexy. uno aveva la pelle colore cafelatte, capelli neri messi in una cresta. aveva la maglia del carcere con le maniche corte e sbottonta per metà. li si vedevano i tatuaggi. continuava a guardare renesme come se volesse portarsela a letto.. continuava a leccarsi le labbra e guardarla.. che schifo, che maniaco e quando sbadatamente la maglia di renesme si alzò di poco facendo intravedere la pancia, quel maniaco si lecco le labbra ed emise un verso di piacere. l'altro ragazzo: capelli castani occhi azzurri mare. aveva anche lui l camicia del carcere solo che era completamente aperta ed aveva un fisico da paura. li si vedevano i pettorali.. le braccia muscolose con dei tatuaggi senza senso ma molto fighi.. lui continuava a guardare me e la mia camicietta un po' scollata.. guardava sopratutto la scollatura e questo mi dava tanto fastidio.. si continuava a leccare le labbra e continuava a squadrarmi, pedofilo. Finalmente finisce quell'ora insopportabile in cui quei maniaci ci continuavano a guardare. usciamo dal carcere. renesme aveva notato il maniaco che la guardava e impaurita mi abbracciò forte forte. la guardai
R:' cosa voleva quel pedofilo?'
A:' non lo so.. ma lascia stare.. quando mamma finirà di stare in prigione non li vedremo + ,ne lui nel suo amico..'
 
R: "speriamo anche xk non mi piace che qualcuno mi guardi cosi "
 
A: " Dai andiamo a casa che è tardi"
 
Il mattino seguente...
 
Sentimmo un rumore in casa e, subito,tutte e due corremmo di sotto e ci ritrovammo....
 
 
CONTINUA <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1853827