Il segreto di un'estate

di Luxia
(/viewuser.php?uid=443078)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1.   L’espresso per Hogwarts
 
Eccolo. Ecco il treno dei desideri che mi porterà a Hogwarts per l’ultima volta, per il mio ultimo anno. Mentre mi avvicino al treno scorgo tra la folla una testa rossa che non potrei non riconoscere, ed accanto a lui, il bambino che sette anni fa si meravigliava di essere un mago, il bambino con la cicatrice a forma di saetta,  lo stesso bambino che solo lo scorso anno ha ucciso il Lord Oscuro .Corro da loro.
-ciao- mi urla Ron che come sempre sta mangiando delle caramelle, -ciao Ron – gli dico schioccandogli un bacio sulla guancia, vicino a lui Harry mi accenna un sorriso, io mi butto tra le sue braccia e scoppio a piangere…
Lui è l’unico che sa cosa mi è successo in quest’estate.
Ron ci guarda senza capire, - ehi Herm sei proprio emozionata per il nostro ultimo anno eh ??!!- esclama mentre mi stacco da Harry  - già – dico io  poco convinta , Ron come sempre non capisce niente. Intanto ci avviciniamo al treno per cercare uno scompartimento vuoto, ne vedo uno in lontananza e incomincio a correre per occuparlo. Mentre corro, però , inciampo e finisco a terra. Appena alzo lo sguardo vedo davanti a me un ragazzo alto sul metro ottanta, con capelli biondissimi e un ghigno stampato in faccia. – Mezzosangue lo sapevo che quest’anno mi saresti caduta ai piedi, ma non pensavo che sarebbe successo così presto -  Malfoy, ecco il solito stronzo , mi alzo e lo sfido con gli occhi –Malfoy… sempre e solo nei tuoi sogni- gli dico mentre vedo dietro di lui Zabini che alza i suoi occhi blu su di me e mi accenna un sorriso io gli sorrido a mia volta.
 Zabini…. non so neanche più se lo devo chiamare così….
 Nel frattempo Malfoy ci guarda perplesso – Che c’è Zabini te la fai con la mezzosangue ?? – esclama con il suo solito ghigno made in Malfoy – Io non me la faccio con nessuno- rispondo io sarcastica – tantomeno  con Blaise…. Anche perché non potrei – dico allontanandomi.  Raggiungo Harry e Ron in uno scompartimento  - Herm ma dove diavolo eri finita ??- mi chiede Ron quasi urlando  - Ehm.. pensavo di aver visto uno scompartimento vuoto , ma mi ero sbagliata era già occupato- mi giustifico io – Ah ok ok…. Allora Herm cosa hai fatto questa estate? non ti sei proprio fatta sentire ?!! – io mi incupisco abbasso gli occhi e mi stringo a Harry, lui notando il mio cambio d’umore mi bacia la guancia e alza gli occhi gli occhi su Ron – Ron…- dice stringendomi sempre di più –forse è meglio che ci riposiamo un poco quest’anno sarà dura- Ron annuisce e senza tante storie si sdraia sui sedili e chiudi gli occhi, io abbasso le palpebre e mi lascio andare tra le braccia di morfeo.
(Draco)
-ehi Blaise come mai la mezzosangue ti ha chiamato per nome ?-domando curioso a Zabini, lui alza un sopraciglio e con aria del tutto indifferente mormora – mha che ne so queste mezzosangue si prendono troppe confidenze- io lo guardo scettico  -m… e Blaise perché la Granger  ha detto che non se la può fare con te che significa ?- Zabini stavolta mi guarda con aria triste –lo hai notato è….- dice in un sussurro poi si riprende - ma cazzo Daco un poco i fatti tuoi no ??!!... piuttosto parliamo di te vuoi veramente falla finire ai tuoi piedi??- il mio solito ghigno ora mi è stampato in faccia –magari nei miei pantaloni…. Ah Zabini sei bravo a glissare sugli argomenti che non ti vanno a genio ma ti dico una cosa scoprirò cosa mi nascondi- e dicendogli questo chiudo gli occhi a ritorno ai miei soliti incubi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1861349