amore proibito

di Viola_mary2
(/viewuser.php?uid=443496)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Malinconia d’amore:capitolo 1

Raf era tornata a Angytown “ciao ragazze ci vediamo in questi giorni”disse a Miki ,Urie e Dolce mentre si abbracciavano e poi tornò a casa.
Arrivò d’avanti la porta di casa :”chi è? “clik”ahhhh sei tu Raf da quanto tempo non ci si vede entra che io e tuo padre ti stiamo aspettando.
Entrò in casa e il padre esclamò”amoree!!!Ti stavo aspettando con ansia” e la corse ad abbracciare.”Mamma io vado su a posare le mie cse mi puoi chiamare quando e pronto??”-“ma certo , però sbrigati è quasi pronto”rispose la madre.
Raf andò in camera sua e mentre stava sistemando le valige gli capitò trale mani una foto di sulfus con un bel sorrriso stampato sulla faccia,una cosa più unica che rara ds vedere e gli vennero in mente i bei momenti trascorsi insieme e pensò”ti ho salutato da neanche un giorno e gia mi manchi non riesco a stare senza di te.Vorrei tamto che non fossimo diversi ,vorrei che io e te non fossimo sempiterni o almeno vorrei averti al mio fianco per sempre”,pero mentre diceva questo per sbaglio aveva attivato il Think Flye si mise in contatto con Sulfus.
Lui senti la sua voce nel pensiero e diventò tutto rosso sentendo quelle parole.
Visto che era tornato anche lui a casa i genitori gli chiesero”come mai sei tutto rosso?” lui disse che non aveva niente e salì i camera dove si mise in contatto con Raf,e gli disse “ciao angioletto,ho sentito tutto quello che hai detto………….

Spazio autore
Questa e la mia prima storia e sono ancora al primo capitolo e spero che vi sia piaciuta,comunqu mi auguro che mettiate qualche recensione ne sarei molto contenta
Cico al prossimo capitolo!!!!!!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1863175