Innamorata di un Serpeverde.

di CixRed_
(/viewuser.php?uid=280089)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo Uno.
 
 
Mi sono sempre domandata se i maschi quando si innamorano seriamente provano le stesse emozioni che proviamo noi. Per esempio, quando vedono la loro amata, gli batte furiosamente il cuore nel petto? Si fanno mille pippe mentali? Pensano sempre a lei?
 
 
Io credo di no. Anzi, ne sono certa.
 
 
Lo so che sono ancora piccola per poter dire una cosa del genere ma andiamo, loro sono diversi da noi anni luce. Prima di tutto, noi siamo più intelligenti. Certo, ci sono sempre quei casi eccezionali che non confermano la regola – vedi per esempio mia cugina Lily.- però è normale, i matti ci sono in tutte le razze.
 
 
Siamo troppo diversi. Quindi, è logico pensare che loro quando non si innamorano il loro cervello -sempre se ce l’hanno… Questo è tutto da scoprire.-  non va completamente in tilt.
 
 
Purtroppo, io so fin troppo bene l’effetto che l’innamoramento ha sulle donne. Alla fine, tutte, ma proprio tutte, si innamorano. Anche se ti innamori dell’idiota peggiore del mondo, non importa. Sei fregata lo stesso. Non c’è via di scampo. E io posso dire con certezza di essere innamorata del Re degli idioti. E questo Re corrisponde al nome di Albus Severus Potter, nonché mio cugino.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1871258