Pensieri

di kaki16
(/viewuser.php?uid=191527)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Nickname su EFP = Kaki16 e forum = kaskata

Titolo della storia = Pensieri

Personaggio scelto = Luna Lovegood

Rating verde

Genere = introspettivo

Avvertimenti = nessuno

Introduzione = Essere donna è come essere una mimosa

NdA Piccola storia flashfic iscritta al contest “Essere donne… nel mondo magico” che parla di Luna mentre pensa cosa significa per lei essere donna

 

Risultato 2°

 

Pensieri

 

-Ciao Luna!-

-Ciao Harry, cosa sono quei fiori strani?-

-Mimose, sono i fiori che si usano nel mondo Babbano per celebrare le donne durante la loro festa e visto che sei una mia amica ho pensato di regalartene un mazzetto-

-Oh grazie Harry-

Festa della donna? Cos’è? E poi cos’è per me essere donna? Beh, per me essere donna è essere come questi fiori che sono strani, diversi dagli altri, con un odore particolare che ti attira ma ti rende perplessa, di un colore che attira l’attenzione. Io sono così, sono strana, mi differenzio, vedo sempre tanti occhi puntati su di me ma sono occhi perplessi, che cercano di dare una spiegazione alle mie stranezze, questo per me è essere donna. Donna non ha un significato, essere donna è quello che ogni donna è e io sono distratta, spaesata ma sono io e nessuno mi cambierà.

-Ti ho fatto aspettare Harry?- chiesi guardando nel vuoto come al solito

-Solo una mezz’oretta, non ti preoccupare ho potuto avere un attimo di pace-

- ora vado ciao grazie mille- lo dissi mentre mi stavo mettendo i fiori tra i capelli e stavo anche mettendomi i miei occhiali ipnotici.

-Ciao Luna- lo vidi sorridere e sovrappensiero me ne andai.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1871605