operazione AQTD...CULF

di LudoContagiousSmile
(/viewuser.php?uid=241773)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 SONO QUI: questa OS l’ho scritta perché sto iniziando ad odiare una persona di cui non faccio il nome… buona lettura.


Sono andata a trovare il mio ragazzo. Passiamo una bellissima giornata insieme, mano nella mano, parlando etc etc. andiamo a mangiare un gelato. Mi giro un attimo e quando mi volto vedo una tipa con una miniminiminimini gonna che ci sta provando con lui.
Quando l’ho vista, mi sono messa a correre come un bradipo per arrivare a casa e prendere il mio LANCIAFIAMME. Sono entrata alla velocità di un ippopotamo nella stanza segreta, ho preso la mia arma e sono ritornata a salvare il mio principe. Focalizzo la scena: lei che fa la troia e il mio ragazzo che cerca di allontanare quella sanguisuga. A quel punto carico il mio aggeggio e lo punto contro … che pochi secondi dopo fa PAPUFFETE! Il mio ragazzo corre ad abbracciarmi terrorizzato e io lo tranquillizzo dicendogli che quella cozza è andata a provarci con gli angioletti.  Ed è così che io vivo felice e contenta col mio fidanzato e il mio lanciafiamme





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1886469