The secret of Phipps.

di Maghetta1996
(/viewuser.php?uid=118807)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The secret of Phipps.
-Arriva qualcuno! Presto, nascondilo!
Grey si affacciò alla porta e, vedendo soltanto un servitore camminare per il corridoio, se la richiuse alle spalle sospirando.
-Insomma- iniziò il ragazzo, guardando il collega che, disteso sul letto, fingeva di non ascoltarlo -Vuoi forse farci licenziare?! Se la regina lo venisse a scoprire...-
Gli tremarono le mani al solo pensiero.
-Phipps? Phipps!- urlò la seconda volta all'uomo che si voltò, finalmente, verso di lui -E' così carino...così piccolo...davvero non possiamo tenerlo?
Grey sbuffò -No! Sicuramente i servitori di Villa Phantomhive lo staranno già cercando, ed io non voglio problemi con quelli là, chiaro?
Phipps non lo stava ascoltando più: era in trance, ed osservava la creaturina che si muoveva sul letto.
-Oh povero me!- esclamò Grey disperato -Se la regina sapesse che, anziché svolgere il loro dovere, i suoi maggiordomi sono impegnati a badare ad un simile mostriciattolo...oh povero me!
-Ehm...Grey...-Phipps lo richiamò dalla sua disperazione, Grey si girò adirato -Cosa vuoi?
Phipps indicò il cuscino del suo compagno -L'ha fatta lì...- ridacchiò l'uomo; Grey guardò prima il suo guanciale sporco di escrementi e poi quel maledetto, irritante e odioso pulcino.
-Io lo ammazzo!
Phipps, prima che il ragazzo potesse acciuffarlo, raccolse dolcemente il pulcino tra le mani -E' così carino! Come fai ad odiarlo?- prese ad accarezzargli le piume gialle.
-Rettifico...-ricominciò Grey adirato -Io VI ammazzo!  


















Grey-Phipps
Note dell'autrice:
E dopo di questa, posso dire di essermi guadagnata il posto come "Scrittrice Fallita N°1".
Quale mente sana sarebbe capace di partorire una cretinata simile? Il bello è che mi ci sono pure impegnata...bah ò.ò
Spero che non siate troppo schoccati.
A presto!
Martina.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1886837