Elle était.

di betacchi
(/viewuser.php?uid=159441)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.








— Elle était.


Ella era ambrosia.

I suoi lunghi capelli,
mori di peccato,
scivolavano sulle sue curve,
terre d'Oriente;
profumo di mondi lontani,
incenso ed oppio,
lussuria impossibile.

Ella era Amore Celeste;
Amore Carnale;
Lo Spleen.

Ella
era.








Note:
Salve- con la fine della scuola inizierà per me -si spera- un periodo di grande attività; potrò finalmente postare i risultati del mio contest, rispondere alle vostre recensioni, continuare le mie varie long (specialmente quella sua Sealand, duh). Intanto, mi tengo impegnata con questi pseudo-affari che non so bene come definire.
In origine, essa doveva essere una Tebe/Persia, una delle mie assolute otp nel campo "storico" d'Hetalia e che -sì, betacchi, aspetta e spera- un giorno ruolerò. Ebbene, durante la composizione, tutto ciò si è trasformato, nella mia mente, in una Francia/fem!Turchia— and I don't know.
Null'altro da dire! Spero davvero in un qualche commento questa volta, perché è la prima volta che scrivo così, u know. Mi piacerebbero dei parerei!
A presto-

betacchi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1887661