Shards of Life

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! =D
Eccomi con un altro capitolo...!

Note: 'Goukon' è il termine giapponese che indica un appuntamento/un'uscita di gruppo fra ragazzi e ragazze (di solito in numero uguale XD).
Prompt => Esca
Wordcount => 218 (in 7 minuti)

Ja ne,
Temari

Shards of Life




        Chiudendo il quaderno con un sospiro e facendo per mettere tutto nella borsa a tracolla ed andarsene, dato che la lezione era finita ed aveva mezz'ora di pausa prima della successiva, Aaron non si accorse di qualcuno che gli si stava avvicinando finché non gli batterono sulla spalla.
        «Aaron.»
        Voltandosi, il ragazzo biondo posò lo sguardo su Michelle, una sua compagna di corso, che sfoggiando un sorriso a trentadue denti lo fece insospettire non poco: conosceva la ragazza da abbastanza tempo e quell'espressione furba non poteva che significare che voleva chiedergli un favore. «Micha...» Disse, «Cosa vuoi stavolta?... Non ho intenzione di accompagnarti di nuovo a scegliere lingerie—non mi freghi più.»
        Per un secondo la ragazza sembrò profondamente offesa, salvo poi scoppiare a ridere. «No no, tranquillo!» Fece, agitando una mano come a scacciare le preoccupazioni del ventitreenne, «Solo... volevamo organizzare un goukon, come ha suggerito il professore prima, sai, per "entrare nello spirito di un costume tipicamente Giapponese"... Che dici? Vuoi venire?»
        Aaron fissò Michelle negli occhi, notando uno scintillio che gli era molto familiare. Sospirò con un mezzo sorriso e disse «Non ho intenzione di fare da esca anche questa volta, Micha—so benissimo che vuoi che venga nella speranza di aumentare il numero di ragazze con cui provarci...!» Ridendo apertamente quando l'altra si rese conto di essere stata scoperta.
        «... Cattivo!!»
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1888127