Run away love

di lovemyDrew
(/viewuser.php?uid=250337)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


THIS IS MY NIGHTMARE

CAPITOLO 1 

ED ecco che il mio incubo più grande si sta per realizzare. Che maleducata non mi sono presentata!!
Non sto qui a farvi la solita romanzina della mia storia; mi chiamo Emily , ho 18 anni,capelli castani/rossicci e gli occhi verde smeraldo. Non sono come alcune ragazze che pensano solo al sesso; sono una tipa forte,sicura di se,divertente e simpatica (dipende dalle persone). Mia madre mi ha abbandonato quand'ero piccola, cosi vivo a Londra con mio padre ma ci stiamo trasferendo a Los Angeles, perche mio padre si è fidanzato con una donna stupenda Pattie Mallette. 
Si, prorpio cosi la madre della famosissima superstar Justin Bieber. Voi direte ''che fortuna che hai!'' ma non è cosi; secondo me è solo un bambinetto presuntuoso che si crede troppo. -.-'' Per mia sfortuna di lui so quasi tutto grazie alla mia migliore amica Melissa che è una ''belieter'' ''believer'' oh al diavolo , mi avete capito ugualmente.
Adesso sono gia in aereo, seduta vicino a mio padre, mi dispiace lasciare Londra... avevo tutto in particolare la mia migliore amica però papà ha detto che potra venire da noi quando vuole. 
Ecco l'aereo è atterrato. Scendiamo prendendo le valigie e ci dirigiamo all'uscita per prendere il taxi, visto che mio padre sa gia dove abita Pattie. Dopo circa mezz'ora di viaggio ci fermiamo davanti a una grande villa. Bene, il mio piu grande incubo si sta realizzando. 




ANGOLO AUTRICEE :D
Ciaoo a tutte c: questa è la mia prima fanfiction,scusate per tutti gli errori che ci sono, faccio sempre casino lol
vabbe spero che vi piaccia e che recensite <3 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1888994