Can you fix a heart?

di Niall Smile_
(/viewuser.php?uid=450349)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo:
Salve,mi chiamo Megan Hall,ho 15 anni,e vengo da Mullingar,Irlanda,anche se ora vivo a Londra da quando avevo 13 anni.
Tutto avvenne quando i miei genitori si lasciarono,ed io stanca di quella situazione,decisi  di cambiare letteralmente città,ma di non andare troppo lontano. Allora,mi venne in mente di andare a Londra,con la mia migliore amica Giulia e mia nonna Carmen.
Premetto col dire che non sono una di quelle ragazze tutte raffinate con i capelli sempre apposto,acqua e sapone,che danno grandiose soddisfazioni,io sono tutto il contrario.
Sono una ragazza qualunque,con dei gusti un po diversi dalle altre.
Beh,non sono un granchè nè di fuori,né di dentro.
Ho una pella chiara ,e dei  lunghi capelli biondi che mi sormontano il viso. Ho dei grandi occhi celesti,e delle labbra carnose ma non troppo.
Ripeto che non sono la solita ragazza acqua e sapone,non sono la solita ragazza obbediente che segue tutte le regole,e già tanto se so cosa significa ‘regola’.
Diciamo che ho dei piercing fatti senza che nessuno lo sappia,cioè avevo chiesto il permesso a mia madre,e lei  rifiutò la mia offerta, ed io me ne fregai e li feci lo stesso.
Ora tipo in tutto ne ho quattro:  al naso,il tongue,il labret e il navel .
Ho qualche tatuaggio qua e là,sempre all’incoscienza dei miei.
Non sono un granchè neanche a scuola,mi limito a dire che i miei voti sono tra il sei e il cinque,e il mio comportamento è quattro.
La brava ragazza non è nel mio modo d’essere.
Io non sono un’esempio da seguire,e io non seguo gli esempi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1889101