London, 1823.

di blueyesbye
(/viewuser.php?uid=442563)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Data 1823. Ormai diciottenne i miei genitori hanno deciso di mandarmi per tutta l’estate da mia zia a Londra, dove avrei potuto imparare a comportarmi nell’alta società e diventare una donna colta ed elegante. Non sono mai stata una ragazza alla quale piace andare a mille balli oppure a cene importanti, anzi preferisco di gran lunga leggere sdraiata sul tronco dell’enorme albero nel giardino, che contorna tutta la mia tenuta in campagna.
 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vagavo per quell’immenso salone pieno di enormi e sfarzosissimi lampadari, persone che ballavano e musica sentendomi soffocare da quell’ambiente. Quando ad un tratto mi si gelò il cuore quando incrocia due splendidi occhi verdi.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa storia parla di una ragazza, Emily, che si ritrova a stravolgere il suo modo di vivere, a superare momenti in cui si sentirà inadeguata all’interno di un mondo così diverso dal suo ma anche a trovare l’amore dove lei non avrebbe mai immaginato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1890047