aiuto sono un mostro

di i h my life
(/viewuser.php?uid=312963)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- Hey Alessia sveglia, dobbiamo partire per Londra.-
Come previsto ci dobbiamo alzare alle 4:00 di mattina!!!!! e perché? Perché da Bradfort dobbiamo arrivare a Londra. Causa: papà cambia lavoro...non gli bastava questo? a giusto si è licenziato, lo pagavano poco quasi niente Comunque mi alzo e in fretta e furia mi vesto, faccio colazione e prendo le mie valige. Ok, ora sono in macchina e sto cercando di dormire, ovviamente tentativo fallito perché con la guida spericolata di papà ti devi tenere al sedile con le unghie. aspetta un attimo, ho dimenticato l'ipod a casa. NOOOOOOOOO! scusate x il mancato autocontrollo
Sono le 7:00 e siamo arrivati. Hey, non correre così in fretta autrice: Siamo appena alla periferia di Londra, dobbiamo arrivare in centro. Dimenticavo, è l’ora di punta!!! AIUTOOOOO L'avevo detto io che bisognava andare lenti... -.-
Siamo appena arrivati nella nuova casa e ho subito notato che il giardino è enorme, c’è un boschetto, una palestra (?), e pure un piscina interrata.
Ma da dove avevano tirato fuori i soldi per mantenere tutto ciò? Mistero, che io da brava testarda vorrò sapere. Infatti -Papà? ma con quali soldi pensavi che potessimo tenere questa a dir poco gigante villa?- ovviamente non risponde....Sta tramando qualcosa.
ORE 12:00
E’ ora di pranzo, finalmente! Non ne potevo più dalla fame e non avevo neanche avuto il tempo di mangiare qualcosa che i maggiordomi ci fecero fare il giro della casa e poi ovviamente mi sono persa e mi sono dovuti venire a cercare.
Brutta esperienza perdersi in casa propria.
Ok oggi visito la nuova scuola e assisto alla prima lezione.
 
6 ORE DOPO
E’ finito il primo giornom di scuola e adesso dormirò

 
 
 
Angolino autrice
Scusate se il capitolo è un po’ corto ma prometto che il prossimo sarà più lungo…
Ciau




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1892514