Quei dannati occhi blu

di Letizia_M
(/viewuser.php?uid=184664)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quei dannati occhi blu.
Chissa cosa avrebbe voluto dirgli... forse aveva a che fare con quello che gli ha detto Erza a inizio torneo, la domanda su cosa provava per Jluvia visto che lei lo amava così tanto l'ha fatto pensare .... Quando ha visto che quel drago la stava per colpire, istintivamente, si è messo tra lei e quel mostro. 
Stava per dirglielo, aveva finalmente capito... e quel gesto era la dimostrazione più totale di quanto potesse amare quella timida e strana ragazza che parla in terza persona. 
Avrebbe preferito una vita di pioggia piuttosto che una vita senza lei.
Era stato egoista, però, doveva ammetterlo. Non ha pensato a quanto quella drastica decisione le avrebbe potuto far male a lei e ai suoi amici... ma doveva garantirle la vita, così abbandonò il suo corpo all'indietro, lasciandolo cadere.
Sentì una forte e delicata presa che gli strinse la mano, subito dopo delle gocce d'acqua la bagnarono. Si girò con le sue ultime forze, calde e copiose lacrime scendevano dagli occhioni blu mare di Jluvia, quelli che aveva sempre addosso, gli unici che erano riusciti a sciogliere il ghiaccio intorno al suo cuore. Quei bellissimi e dannati occhi blu che aveva imparato ad amare.
 
-Angolo autrice-
appena sfornato (insieme a una torta alla nutella :Q_) dopo aver letto l'ultimo capitolo pubblicato oggi... sto piangendo come una bimba!! questo è stato al cento per cento uno dei capitoli più brutti di fairy tail... T.T con i miei occhioni marroni/verdi in lacrime vi saluto... P.S:ci voleva un capitolo così drastico per farmi tornare a scrivere su fairy tail dopo tutto questo tempo :'( 
alla prossima :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1894359