Povera illusa

di Ginny Weasley in Potter
(/viewuser.php?uid=336529)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                                   Povera illusa
Senti il cuore rompersi in tanti piccoli pezzi, come se qualcuno vi avesse inciso un profondo taglio. È da più di mezz’ora che corri sotto la pioggia, mentre profonde lacrime solcano il tuo viso. Ti senti una povera illusa. Ci avevi davvero creduto, Dominique? Povera illusa. Avevi davvero creduto a quella promessa fatta senza fede? Povera illusa. Avevi davvero creduto che tutto si potesse risolvere come nelle favole? Povera illusa. Con uno schiocco di dita? Povera illusa. Che avreste potuto davvero stare sempre insieme? Sei una povera illusa e consapevole di esserlo.
                                                                                        FINE
 




Note:
Allora, allora, allora… *assume un’aria pensierosa* Ho pensato a questa storia guardando un video su youtube (se vi interessa il link è http://www.youtube.com/watch?v=dazTjquTRcg) in cui James rivede i momenti passati con Domi e alla fine ne parla con Rose. Accompagnato dalla canzone “Estranei a partire da ieri” di Alessandra Amoroso. So che vi chiederete perché sto pubblicando adesso. La verità è che non lo so nemmeno io xD. In questa drabble invece, è come Nicky potrebbe vedere un possibile tradimento da parte di Jamie. Sono indecisa se scrivere un seguito o meno. Ditemi voi cosa fare, tanto non c’è scuola e ho tempo. Come sempre le critiche e le recensioni sono gradite. A presto
Un bacio,
Ginny Weasley in Potter =D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1897016